A tutti i genitori dei bambini frequentanti la scuola e il nido di infanzia “Don Lorenzo Milani”

La Fondazione Scuola “Don Milani” desidera informare tutti i genitori dei bambini frequentanti la scuola di infanzia e la Sezione Primavera che per il mese di Luglio 2018 non sarà possibile l’attivazione del consueto servizio di Centro Estivo organizzato dalla Coop. Aliante.

Infatti nell’ultimo Consiglio di Amministrazione del 15 Marzo u.s. è stato deliberato di non concedere l’uso dei locali a tale scopo, poi ché sono stati programmati
per tale periodo degli importanti lavori di manutenzione e miglioramento della struttura. I servizi educativi saranno comunque garantiti fino a venerdì 13 Luglio, come da convenzione con il Comune di Modena, per il servizi o sperimentale di Prolungamento Estivo e per eventuali iscrizioni private.