In vista delle iscrizioni alla scuola di infanzia per i bambini nati nel 2019, sono state organizzate delle giornate di Open Day per conoscere la struttura e le attività della Scuola d’Infanzia “Don Milani” di Modena.

Open day in presenza: sabato 22/01/2022 dalle 9:30 alle 11:30.
La prenotazione è possibile compilando il seguente modulo doodle Prenotazione Open Day in presenza.
Ogni 30 minuti si organizzeranno 2 gruppi, da 7 persone ciascuno, che potranno fare il giro della scuola e vedere gli spazi con le insegnanti. E’ ammesso un solo componente per nucleo familiare che deve essere in possesso di Green Pass Base. Il doodle blocca le prenotazioni nelle 4 fasce orarie presenti ogni 14 persone, quindi all’arrivo nel giardino della scuola bisognerà disporsi in 2 gruppi (A e B) ed attendere istruzioni dal personale educativo.

Open day a distanza: Mercoledì 26/01/2022 dalle 17:30 alle 19:00.
La prenotazione è possibile compilando il seguente modulo google Prenotazione Open Day a distanza.
Al termine della prenotazione i partecipanti riceveranno sulla mail indicata nel modulo il link google meet per partecipare all’evento.

Si consiglia prima della partecipazione ad entrambi gli open day di visualizzare i documenti sotto riportati che presentano e sintetizzano l’organizzazione della scuola.
Presentazione Scuola Infanzia “Don Milani”
Scheda pedagogica Scuola Infanzia “Don Milani”